| |

Group: Organizzazione XIIIPosts: 1160 Location: Santuario, Grecia Status:  | |
| Un'isola ove vi è edificato il villaggio della popolazione che ci vive.....nel villaggio sono presenti molti negozi, una chiesa e ovviamente un porto per comunicare col mare oceano.Su una collinetta in periferia della città vi è la casa del sindaco la cui figlia è la più bella del villaggio. La seconda isola è riservata ai giovani.....quando non vi è scuola grazie al porto possono andarci in barca ed è possibile raggiungerla anche a nuoto se si è abbastanza bravi..... Su questa vi sono un molo ove ormeggiare le barchette, una spiaggia subito a destra, un magazzino con delle scale che da a un'altra isoletta collegata alla principale con un ponte di legno.....è un ottimo posto ove allenarsi a combattere..... Separata dalla spiaggia tramite un muro di legno ad una porta, vi è la baia composta da una spiaggia ovviamente e da una costruzione che pare una torretta d'avvistamento....più avanti vi sono delle palme che portano a una pianta di paopu il frutto leggendario.....pare che chi divida metà di questo frutto con la persona amata, le starà sempre a fianco. Ultima ma non per importanza la grotta denominata segreta.....nella roccia si possono vedere molti disegni fatti dai ragazzi ma la cosa che attira l'attenzione è una porta marrone.....senza serratura e senza maniglia.....l'utilità di quella porta è tutt'ora sconosciuta tranne che a pochi eletti. Edited by Her Majesty - 7/2/2008, 21:55Cavaliere d'Oro dei Gemelli in "The World Of Gods - Saint Seya Gdr" 
La Pace è una menzogna...c'è solo l'Organizzazione... Dall'Organizzazione ottengo il Potere... Col Potere, rinforzo il mio Cuore... Grazie al mio Cuore, tornerò Completo... Kingdom Hearts mi libererà!Hooded supporta Taiora 
CITAZIONE Hooded [M]: fossi zeo Vinc [N]: saresti scemo Hooded [M]: fossi vinc Zeoran [M]: saresti morto |
| | |