Closed
Destiny Islands
view post Posted on 10/11/2005, 20:17Quote

Group: Organizzazione XIII

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 20:43

Un'isola ove vi è edificato il villaggio della popolazione che ci vive.....nel villaggio sono presenti molti negozi, una chiesa e ovviamente un porto per comunicare col mare oceano.Su una collinetta in periferia della città vi è la casa del sindaco la cui figlia è la più bella del villaggio.

La seconda isola è riservata ai giovani.....quando non vi è scuola grazie al porto possono andarci in barca ed è possibile raggiungerla anche a nuoto se si è abbastanza bravi.....
Su questa vi sono un molo ove ormeggiare le barchette, una spiaggia subito a destra, un magazzino con delle scale che da a un'altra isoletta collegata alla principale con un ponte di legno.....è un ottimo posto ove allenarsi a combattere.....
Separata dalla spiaggia tramite un muro di legno ad una porta, vi è la baia composta da una spiaggia ovviamente e da una costruzione che pare una torretta d'avvistamento....più avanti vi sono delle palme che portano a una pianta di paopu il frutto leggendario.....pare che chi divida metà di questo frutto con la persona amata, le starà sempre a fianco.
Ultima ma non per importanza la grotta denominata segreta.....nella roccia si possono vedere molti disegni fatti dai ragazzi ma la cosa che attira l'attenzione è una porta marrone.....senza serratura e senza maniglia.....l'utilità di quella porta è tutt'ora sconosciuta tranne che a pochi eletti.

Edited by Her Majesty - 7/2/2008, 21:55

Cavaliere d'Oro dei Gemelli in "The World Of Gods - Saint Seya Gdr"

image

La Pace è una menzogna...c'è solo l'Organizzazione...
Dall'Organizzazione ottengo il Potere...
Col Potere, rinforzo il mio Cuore...
Grazie al mio Cuore, tornerò Completo...
Kingdom Hearts mi libererà!

Hooded supporta Taiora

imageimageimageimage

image

CITAZIONE
Hooded [M]: fossi zeo
Vinc [N]: saresti scemo
Hooded [M]: fossi vinc
Zeoran [M]: saresti morto

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 10/11/2005, 20:17

Closed