Row, row, row your boat Gently down the stream. Merrily, merrily, merrily, Life is but a dream. Group: StaffPosts: 2674 Location: St. Andrews, Scotland Status:  | |
| Twilight Town sta cambiando. Come se qualcosa si stesse agitando sotto la superficie, e io ne potessi percepire solo le increspature, avvenimenti invisibili stanno alterando leggermente quella che è la realtà quotidiana. La città sta divenendo irrequieta. Ombre si agitano nelle sagome buie disegnate dalla luce del tramonto, lì dove la Luce non arriva. Gente mai vista prima arriva in città senza spiegazione. Avvenimenti bizzarri si succedono, apparentemente inosservati dal resto della cittadinanza. Sono solo io? Perchè gli altri non sembrano percepire nulla di diverso. Ma loro spendono poco tempo soli nella città, nei luoghi più segreti di essa, ad ascoltarla...Loro non conoscono che la metà luminosa di Twilight Town, per questo probabilmente non notano nulla. La città ha sempre avuto i suoi misteri, ma ora è diverso. Persino la vecchia Villa oltre le mura, persino le storie di fantasmi, ultimamente sembrano essere più di semplici favole. Non so, probabilmente a stare da sola sto diventando paranoica. Probabile. Però ultimamente giuro che ho l'impressione che ci sia qualcosa che mi osserva, quando sono sola per la città. Non ho paura, ma voglio sapere se è solo un'impressione, o se davvero qualcosa sta per avvenire.
Ieri, mentre ero sulla Collina del Tramonto, ho avuto l'impressione di vedere un treno passare sul binario in disuso, che ho percorso spesso con lo skateboard. Sono assolutamente sicura che non è stato riaperto, eppure sono altrettanto certa di aver visto una locomotiva passare nel sottopassaggio che attraversa la collina, silenziosamente, senza fare il rumore che i normali treni producono. Ho chiesto alla stazione, descrivendo il treno e l'ora approssimativa a cui è passato, ma mi hanno detto che probabilmente me lo sono immaginato. Il binario non è aperto, nè un treno del genere è mai passato, tantomento a quell'ora. Uno di questi giorni vedrò di accertarmi di persona se il binario sia ancora in disuso o meno.
Edited by Her Majesty - 15/3/2008, 14:06 |