Reply
Deep Dive, Diario di Alexiel
view post Posted on 21/2/2008, 22:14Quote

Row, row, row your boat
Gently down the stream.
Merrily, merrily, merrily,
Life is but a dream.

Group: Staff

Status: Utente anonimo

image
~ Deep Dive ~
Diario di Alexiel

General Info

× Mondi Visitati ×
▫ Dive into the Heart Temple ▫
▫ Twilight Town ▫

× La Storia Fin'Ora... ×
Chapter Zero: Dive into the Heart
Chapter One: Awakening
Chapter Two: Trio
Chapter Three: Strangers

Characters

image× Nome ~ ??? ×
× Provenienza ~ ??? ×
× Età ~ ??? ×

Mentre Alexiel si trova sul rosone nel Tuffo nel Cuore, l'immagine di una ragazza, intangibile come un ologramma e incerta come un'mbra, le appare di fronte per qualche secondo. La ragazza assomiglia eccezionalmente ad Alexiel stessa, ma ha capelli ed occhi scuri, più qualche altro dettaglio dissimile. La figura svanisce dopo pochi attimi.

image× Nome ~ ??? ×
× Provenienza ~ ??? ×
× Età ~ ??? ×

Sul primo rosone su cui Alexiel mette piede nel Tuffo nel Cuore è raffigurato un ragazzo di cui Alexiel non conosce l'identità. Egli sembra avere pressappoco diciotto anni, ha bei tratti del viso, occhi scuri e capelli neri, ricci. Sul rosone era raffigurato con un'aria malinconica.

image× Nome ~ Ionomea ×
× Provenienza ~ Isola Maggiore di Nessen ×
× Età ~ 17 ×

Alexiel vede per la prima volta Ionomea ritratta su un rosone, nel Tuffo nel Cuore, e la incontra subito dopo il risveglio di fronte alla Villa a Twilight Town. La ragazza dice aver affrontato la stessa esperienza, e sembra provenire da un'altro mondo. Alexiel non è in grado di spegarsi la sua presenza sul rosone, in quanto è quasi sicura di non averla mai incontrata prima.

image× Nome ~ Mizan ×
× Provenienza ~ Petrari ×
× Età ~ 15 ×

Il ragazzo appare ritratto sullo stesso rosone su cui è raffigurata Ionomea, nel Tuffo nel Cuore. Alexiel incontra Mizan poco dopo Ionomea, in un vicolo di Twiligh Town - investendolo con lo skateboard. Anch'egli proviene da un altro mondo, ed ha vissuto l'esperienza del Tuffo. Come con Ionomea, per Alexiel il proprio legame con Mizan è un mistero.

Heartless and Nobodies

image× Nome ~ Shadow×
× Razza ~ Heartless ×
× Counter ~ 3 ×

Battle Archive

Shadow x 3

× Tipo ~ Heartless ×
× Luogo ~ Tuffo nel Cuore ×
× Esito ~ Scontro vinto ×
I primi due nemici vengono sconfitti in due turni. Il terzo, lievemente danneggiato, si ritira.

~ *** ~

Edited by Her Majesty - 29/3/2008, 18:18

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/2/2008, 19:28Quote

Row, row, row your boat
Gently down the stream.
Merrily, merrily, merrily,
Life is but a dream.

Group: Staff

Status: Utente anonimo

Twilight Town sta cambiando. Come se qualcosa si stesse agitando sotto la superficie, e io ne potessi percepire solo le increspature, avvenimenti invisibili stanno alterando leggermente quella che è la realtà quotidiana. La città sta divenendo irrequieta. Ombre si agitano nelle sagome buie disegnate dalla luce del tramonto, lì dove la Luce non arriva. Gente mai vista prima arriva in città senza spiegazione. Avvenimenti bizzarri si succedono, apparentemente inosservati dal resto della cittadinanza. Sono solo io? Perchè gli altri non sembrano percepire nulla di diverso. Ma loro spendono poco tempo soli nella città, nei luoghi più segreti di essa, ad ascoltarla...Loro non conoscono che la metà luminosa di Twilight Town, per questo probabilmente non notano nulla. La città ha sempre avuto i suoi misteri, ma ora è diverso. Persino la vecchia Villa oltre le mura, persino le storie di fantasmi, ultimamente sembrano essere più di semplici favole. Non so, probabilmente a stare da sola sto diventando paranoica. Probabile. Però ultimamente giuro che ho l'impressione che ci sia qualcosa che mi osserva, quando sono sola per la città. Non ho paura, ma voglio sapere se è solo un'impressione, o se davvero qualcosa sta per avvenire.

Ieri, mentre ero sulla Collina del Tramonto, ho avuto l'impressione di vedere un treno passare sul binario in disuso, che ho percorso spesso con lo skateboard. Sono assolutamente sicura che non è stato riaperto, eppure sono altrettanto certa di aver visto una locomotiva passare nel sottopassaggio che attraversa la collina, silenziosamente, senza fare il rumore che i normali treni producono. Ho chiesto alla stazione, descrivendo il treno e l'ora approssimativa a cui è passato, ma mi hanno detto che probabilmente me lo sono immaginato. Il binario non è aperto, nè un treno del genere è mai passato, tantomento a quell'ora. Uno di questi giorni vedrò di accertarmi di persona se il binario sia ancora in disuso o meno.

Edited by Her Majesty - 15/3/2008, 14:06

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/4/2009, 18:14Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/5/2009, 16:42

Ragazzi, susate se magari non posso mettere la mia risposta ma se è così, non lo sapevo. Comunque, vorrei leggere il capitolo 3, ma non me lo permette, ogni volta si disconnette internet. Che faccio? Un'altra cosa, ho letto il capitolo due, o meglio, linizio, e ora sono confusa: quando hanno incontrato Mizan? Per favore, spiegatemi!

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 21/2/2008, 22:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Heracleum blog & web tools

Skin designed by Alice ~